MILAN PARMA DONADONI CASSANO / MILANO – Al termine della bella vittoria sul campo del Milan, l'allenatore del Parma Donadoni ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport', a partire dalla rinascita di Cassano: “Con il buon senso si possono fare tante cose. Se si pensa di avere sempre ragione ci si scontra e si va incontro a difficoltà. Lui sa che deve giocare dove lo metto, i patti sono questi. Se non li accetta sono cavoli suoi… Non voglio embrare incontentabile ma non credo sia stata una delle nostre migliori partite. Ma faccio i complimenti ai miei ragazzi perchè vincere a 'San Siro' non è mai facile”.
SCHELOTTO – “E' stato bravo a capire come giocare con Cassano. Ha fatto tanti inserimenti e ha pressato chiunque. E' bello vedere questa voglia e questa volontà”.
AMAURI – “Prima del match gli ho detto che ero in difficoltà a lasciarlo fuori. Poi ha risposto in questo modo e mi dà più forza creandomi anche qualche difficoltà in più”.
MODA – “Non dico che non sono di moda, io sono io e posso non piacere. HO detto prima ai ragazzi che non avrei voluto parlare oggi, ma non è falsa modestia”.
SAN SIRO – “Sono cose che dispiacciono, è chiaro che una situazione come quella del Milan c'è da aspettarsi qualche contestazione. ma i rossoneri sono scesi in campo con tanta voglia, e credo che sia giusto dargli una mano”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…