TORINO NAPOLI BENITEZ / NAPOLI – Archiviata l'Europa League, il Napoli torna a pensare al Campionato e alla rincorsa al secondo posto attualmente occupato dalla Roma. In vista del match in casa del Torino, il tecnico degli azzurri, Rafa Benitez, è intervenuto sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss Napoli': “Arriviamo bene al match contro i granata: loro sono un avversario difficile da affrontare ma possiamo vincere contro chiunque. Cerci e Immobile? L'occhio 'particolare' dovranno averlo i nostri difensori per fermarli. Cosa ci manca per arrivare al livello del mio Liverpool? Serve tempo, non è semplice il primo anno raggiungere certi risultati perché la squadra deve capire la mentalità e trovare la continuità che ancora manca”.
Un battuta lo spagnolo l'ha dedicata a Marek Hamsik che non sta attraversando un momento particolarmente brillante: “E' un giocatore che non ha più di fianco Lavezzi e Cavani, perciò deve prendersi maggiori responsabilità. Ha iniziato bene ma con l'infortunio ha perso qualcosa. Lavora molto bene ma deve dire a tutti 'io sono qui' e farsi vedere sempre”.
Chiusura dedicata all'Europa League: “C'è rammarico per come sia andato il primo tempo. Mi auguro che la mia squadra si comporti come nella ripresa ad Oporto. E' importante andare avanti nella competizione: noi daremo il 100% per riuscirci. Il Porto è una formazione da Champions, hanno vinto molti titoli, non sarà facile ma ce la possiamo fare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…