PARMA DONADONI CASSANO MILAN INTERVISTA / PARMA – Tra passato e presente, con un futuro che al momento sembra molto lontano: Roberto Donadoni in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' parla del suo Parma e della sfida al Milan: “È il momento peggiore per incontrare i rossoneri ma noi non abbiamo voglia di fermarci qui. Io sottovalutato? Non credo. In passato mi sono scontrato con giornalisti, gente del settore, ma non me la sono mai presa. Vado avanti per la mia strada”.
CASSANO E BALOTELLI – “Con Cassano uso il dialogo. Antonio può essere difficilissimo da gestire, ma anche facile. Dipende da come lo prendi. In questo periodo è impossibile non volergli bene. In dicembre invece faceva un po' le bizze e ho dovuto tirare fuori il meglio di me stesso per calmarlo. Come lui in Italia ci sono solo Pirlo e Totti: lui è uno da top ten mondiale. Balotelli? Se vogliamo il suo bene, meno se ne parla è meglio è”.
MILAN – Immancabile una battuta sulla possibilità di allenare il Milan e sulla mancata chiamata dei rossoneri: Non sono turbato. Ognuno fa le sue scelte”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…