SAMPDORIA MAXI LOPEZ ICARDI WANDA NARA / BUENOS AIRES (Argentina) – Maxi Lopez parla di Icardi e Wanda Nara. L'attaccante della Sampdoria è stato lasciato dalla modella argentina in un triangolo amoroso che ha fatto parlare tutti, con la showgirl che si è gettata tra le braccia dell'ormai ex amico di Maxi. Ai microfoni di 'TyC' il centravanti blucerchiato ha detto: “Forse un giorno troverò Icardi in campo e mi farò la cacca addosso dalle risate. La separazione? Ho pianto molto, non era normale quello che era successo… ma alla fine della giornata non muore nessuno”.
SOLO PER I FIGLI – Maxi Lopez ha spiegato di aver lasciato Catania per la Samp “per essere vicino ai figli“, che ora vivono a Milano con Wanda Nara e Icardi. “La stampa parla, io parlo sul campo. Mio padre è morto quando ero piccolo, perciò voglio dare ai miei figli tutto quello che non ho potuto fare con il mio papà. L'unica cosa che voglio è passare del tempo coi miei figli”.
ICARDI – E se un giorno dovesse incrociare 'Maurito'? “Forse un giorno potrei incontrarlo in campo, e lì mi farò la cacca addosso dalle risate. Ognuno è fatto a modo suo, io morirò alla mia maniera”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…