JUVENTUS FIORENTINA PAROLE BUFFON/ TORINO – Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset', al termine dell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Fiorentina: “È stata la fotocopia della partita di domenica scorsa – afferma il numero uno bianconero -. L'unica differenza è che l'altra volta hanno preso la traversa e oggi hanno fatto gol”.
GOL SUBITO – “Ci sta che tu possa subire il gol di un campione che rimette in discussione la partita. Abbiamo anche rischiato di perdere una gara e di veder sfumare la qualificazione, il pareggio non ci soddisfa ma lascia tutto aperto”.
SCUDETTO – “Mancano tante partite, abbiamo un margine importante ma siamo impegnati su più fronti e non possiamo abbassare la guardia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…