ROMA DE SANCTIS STROOTMAN / ROMA – Presente a un evento pubblicitario, il portiere della Roma De Sanctis ha detto la sua sulla situazione dei giallorossi: “Al 'San Paolo' è stata una prova positiva, bisogna considerare che la squadra ha espresso il suo gioco”.
TOTTI – “Francesco rientra, è una cosa positiva. Sa inventare e concretizzare in maniera importantissima. Lui si carica tutta la responsabilità. Siamo entusiasti e fino al 18 maggio tutto dovrà andare al meglio”
STROOTMAN – “Se doveva proprio farsi male in questo modo questo è il periodo migliore per recuperare. I tifosi napoletani che hanno esultato? Non dico nulla. L'anno prossimo cercheremo di avere meno infortuni possibili, ma non voglio dare risalto a queste cose“.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…