Fabrizio+Failla+su+Nazionale+e+futuro+Prandelli
calciomercatoit
/2014/03/13/fabrizio-failla-su-nazionale-e-futuro-prandelli/amp/
Categories: Notizie

Fabrizio Failla su Nazionale e futuro Prandelli

In esclusiva a Calciomercato.it il giornalista parla del futuro del commissario tecnico

PANCHINA ITALIA ESCLUSIVO FAILLA PRANDELLI BALOTELLI CASSANO / ROMA – Futuro ancora tinto di azzurro per Cesare Prandelli: il commissario tecnico è destinato a restare alla guida dell'Italia anche dopo il Mondiale in Brasile. Ne è convinto Fabrizio Failla, giornalista della 'Rai', che ha parlato della nazionale in esclusiva a Calciomercato.it: “Prandelli resta. C'è la prospettiva di questo progetto di quattro anni in cui potrebbe gestire tutte le nazionali. Certo gli manca un po' l'adrenalina del campo, ma ormai si è stabilizzato a Firenze, vive bene il ruolo di ct, per cui è meno recalcitrante rispetto per esempio alla partenza per gli Europei quando sentiva il distacco dal campo. Se dovessero dargli carta bianca e vista la mancanza di alternative valide credo che resti”.

CASSANO – Per un tecnico destinato a continuare l'avventura in azzurro, un calciatore che potrebbe tornare a vestire la maglia della nazionale: Antonio Cassano. Failla commenta così la possibile convocazione di 'Fantantonio': “Con Prandelli non tutto è filato per il verso giusto. Potrebbe essere la storia a lieto fine che Balotelli ancora non ha incrociato: se davvero è migliorato anche dal profilo comportamentale, perché no. Alla nazionale manca un elemento di elevato spessore tecnico visto anche l'infortunio di Rossi“.

BALOTELLI – Chi al Mondiale dovrebbe esserci è Mario Balotelli: “È dottor Jekyll e mister Hyyde: alterna prestazioni stroardinarie e prove inconcludenti, rischia di fare la fine di un grande talento che può sbocciare e non lo fa mai, una sorta di eterno Godot – le parole del telecronista della Rai ai microfoni di 'Calciomercato.it' -. Qui è da discutere l'uomo non il calciatore, però le cose vanno di pari passo. Milan? È la delusione della stagione. Mi è sembrata una squadra inadatta ad andare oltre il turno che ha affrontato. D'altronde ha sfidato un Atletico Madrid che non è ancora una squadra di primissima fascia a livello di coppe ma ha approfittato della condizione dei rossoneri. Il Milan è una squadra da rifondare completamente a tutti i livelli”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago