JUVENTUS FIORENTINA MONTELLA EUROPA LEAGUE/ ROMA – Vincenzo Montella interviene in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, gara d'andata del 'derby' tutto italiano degli ottavi di finale di Europa League: “Dobbiamo giocarcela in funzione del secondo tempo di domenica – spiega Montella – non era facile davanti ad una grande Juventus che giocava molto bene. Possiamo pensare qualsiasi cosa ma non giochiamo da soli. I numeri dicono che ultimamente siamo andati poco in gol, cercheremo di fare il nostro meglio.
CAMPIONATO – “I giochi non sono ancora chiusi, abbiamo molto da chiedere al campionato. Sfrutteremo tutte le nostre risorse perché è ancora tutto in gioco”.
BORJA VALERO E PIRLO – “Sono sempre felice quando recupero un giocatore, Borja Valero poi è sereno perché è anche diventato papà da poco. Pirlo? Mi piacerebbe riposasse anche domani”.
RIVALITA' – “Non sempre si riesce a percepire cosa viene cantato sugli spalti ma mi auguro che domani ci sia solo sana sportività. Dobbiamo fare qualcosa per i cori perché a volte non è bello nemmeno per noi. La rivalità sportiva divertente è il sale del calcio”.
MARIO GOMEZ E MATRI – “Matri e Gomez sono due attaccanti compatibili. Savic? Non si è allenato perché stava poco bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…