EUROPA LEAGUE JUVENTUS FIORENTINA CONFERENZA ISLA / TORINO – Domani sera allo 'Juventus Stadium' di Torino, i bianconeri ospiteranno la Fiorentina per l’andata degli ottavi di finale dell'Europa League. Oggi, vigilia di questo attessissimo derby italiano, l'esterno della Juventus, Mauricio Isla, è protagonista insieme al tecnico Conte, della consueta conferenza stampa pre-match.
AUTOCRITICA – “E' colpa mia riguardo tutto quello che ho passato nei mesi addietro – ha esordito il 25enne esterno cileno in conferenza stampa – Avevo la fiducia di tutti ma non in me stesso. In campo non andavo oltre al 'compitino' che mi era stato assegnato, cosa che invece so fare in Nazionale e ho fatto nell'ultima partita qui nella Juventus. Qui a Torino mi sono sempre sentito bene: è un orgoglio giocare qui, sicuramente c'è tanta differenza dall'Udinese, c'è altra allegria nel giocare per la 'Vecchia Signora'. Ora mi sento bene, devo mostrare qui la fiducia che ho in Nazionale”.
EUROPA LEAGUE: OSTACOLO VIOLA – “Sarebbe molto bello giocare e vincere la finale in casa nostra. Domani ci aspetterà una partita molto dura, perché la Fiorentina è una grande squadra e può far male con ogni giocatore. Dovremo stare attenti ma giocare da Juve perché così potremo vincere ovunque”.
NAZIONALE – “Abbiamo avuto un'opportunità importante in amichevole contro la Germania. Tutto il popolo cileno è con noi in vista del Mondiale”
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ANTONIO CONTE SU JUVENTUS-FIORENTINA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…