JUVENTUS FIORENTINA MONTELLA PAROLE/ TORINO – Giornata di vigilia in casa Fiorentina. Il tecnico dei 'viola' – intervenuto ai microfoni di 'Sportmediaset' – ha parlato in vista della sfida di Europa League contro la Juventus: “Vogliamo giocarci la partita a prescindere del campionato. L'Europa League al momento è il nostro pensiero unico”.
SFIDA SENTITA – “C'è una rivalità sportiva. E' giusto non andare oltre per non alimentare un clima teso che si respira adesso sugli spalti”.
FORMAZIONE – “Savic ha una leggere influenza ma spero di recuperarlo. Matri? Il suo valore lo conoscono tutti, abbiamo poi Gomez, ma non va esclusa la presenza di Matos, che con le sue caratteristiche può impensierire i bianconeri
NIENTE TURNOVER – “La Juventus ha dimostrato di rispettarci. Credo che chiunque voglia vincere, giocando bene. D'altronde, poi, il vantaggio che hanno in campionato permette ai bianconeri di non far ricorso al turnover”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…