INFORTUNI FAMOSI TIFOSI / ROMA – L'infortunio di Kevin Strootman ha impressionato molti ed oltre ai suoi compagni di squadra anche tanti spettatori neutrali hanno mostrato la loro vicinanza al centrocampista olandese attraverso Twitter. Ci sono infatti alcuni episodi che eliminano le barriere derivanti dal tifo ed uniscono le persone nei messaggi di auguri.
RONALDO – Forse l'esempio più lampante: quella sera dell'Olimpico il ritorno del 'Fenomeno' si trasformò in un lungo incubo per il campione brasiliano. Tante le dimostrazioni d'affetto per l'attaccante interista, che riuscì ad unire tifosi di tutte le squadre italiane e non.
DEL PIERO – Altro infortunio storico, nel periodo migliore della sua carriera, quando condivideva proprio con Ronaldo il titolo di giocatore più forte del mondo. Il ginocchio fece crack ad Udine e per rivedere un Del Piero a quei livelli ci volle davvero molto tempo.
TOTTI – Altra bandiera che fece tremare Marcello Lippi prima del Mondiale 2006: la smorfia di dolore del capitano giallorosso fece il giro del mondo.
ROSSI – L'ultimo esempio, in ordine temporale, è Giuseppe Rossi. Il triplo infortunio al ginocchio dell'attaccante azzurro ha davvero unito i tifosi italiani in un unico grande coro: “Forza Pepito”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…