NAPOLI ROMA BENITEZ POSTPARTITA / NAPOLI – Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria contro la Roma: “Non abbiamo vinto in tante gare giocate bene. Vincere così oggi contro una squadra come la Roma deve renderci contenti. Abbiamo perso Behrami e Jorginho in mattinata, ma la squadra ha fatto uno sforzo fantastico per vincere, giocando sempre con l'idea di fare gol, in qualsiasi momento. Abbiamo sofferto qualche ripartenza su palle perse da noi, ma l'idea era di attaccare. Al di là dei meriti nostri o loro ci sono state opportunità da entrambe le parti, e non avevamo vinto in tante gare giocate bene, quindi ripeto che dobbiamo essere molto contenti”.
TIFOSI – “Sono al nostro fianco e l'abbiamo visto tante volte. Dipenderà da noi fare meglio e saperli motivare. Credo che siano soddisfatti perché proviamo sempre a giocare un buon calcio. Abbiamo fatto tante cose questa stagione”.
HAMSIK – “Ci ho parlato del suo calo. Credo che lo abbiamo impiegato pian piano dopo l'infortunio, e che stia facendo un grandissimo sforzo. Per me non è un problema: se continua a sforzarsi e a giocare per la squadra sappiamo che ha qualità e farà gol”.
REINA – “Parlare in Italia di un portiere vecchio a 32 anni mi sembra strano (sorride, ndr). Lui legge molto bene la partita ed è un elemento di massimo livello. In Premier League era tra i migliori al mondo nel suo ruolo, e qui si vede il suo valore”.
HIGUAIN – “Lui non fa solo gol, ma tutto, dai movimenti agli assist. Abbiamo un attacco mobile, in grado di fare la differenza in ogni partita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…