Parma-Verona%2C+Donadoni%3A+%26%238220%3BOrgoglioso+di+questo+gruppo.+Cassano+in+nazionale%3F+Decide+Prandelli%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/03/09/parma-verona-donadoni-orgoglioso-di-questo-gruppo-cassano-in-nazionale-decide-prandelli/amp/
Categories: NotizieParma

Parma-Verona, Donadoni: “Orgoglioso di questo gruppo. Cassano in nazionale? Decide Prandelli”

Il tecnico emiliano e' soddisfatto dopo la vittoria sugli scaligeri

CALCIO SERIE A PARMA VERONA DONADONI / PARMA- E' un Roberto Donadoni soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria del suo Parma sul Verona. Queste le sue parole: “Siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. Partita difficile contro avversario di spesspore. Abbiamo saputo soffirire. Il Verona ha avuto gamba e ci ha messo pressione. Risultato importante e merito ai ragazzi per quanto stanno facendo. E' frutto del loro lavoro”.

FORMAZIONE – “Hanno avuto ragione i ragazzi. A bocce ferme è facile. Palladino aveva fatto bene e anche Amauri. Oggi è rientrato anche Gobbi. Grande aiuto e applicazione da partite di tutti. Sono orgoglioso di questo gruppo”.

DIFESA –Paletta ha fatto un'ottima prova in nazionale e adesso i giudizi possono essere evidenziati, ma le sue prestazioni sono sempre state così. E' stato fermo a lungo e adesso la sua presenza si fa sentire. Ma anche Lucarelli, Felipe e gli altri sono strepitosi”.

MILAN PROSSIMO AVVERSARIO – “Non penso di essere favorito. Voglio andare a Milano e giocarmela a testa alta contro un avversario arrabbiato. Pensiamo a noi stessi, giocare in quello stadio so cosa significa e tutti avranno lo stimolo per dimostrare le nostre capacità”.

BIABIANY – “Farei un torto a dire che è l'uomo del momento. Giocatore importante che ha voluto rimanere qui. C'è un ambiente che lo può valorizzare. I compagni lo stanno facendo rendere”.

CASSANO E LA NAZIONALE – “Conosco Prandelli e so che persona sia. So come ragiona, ma le valutazioni spettano a lui. Quando Cassano gioca così è difficile non accorgersene. Io gli ho detto di andare avanti con prestazioni e risultati. La sua possibilità passa attraverso il Parma. Quello che penso io serve a poco. Ci sono giocatori davanti come Rossi. Non voglio sponsorizzare nessuno ma sta facendo prestazioni di alto livello. Ha una serenità importante”.

RITORNO AL PARMA DI TANZI – Al tempo c'erano scenari diversi, ora noi stiamo andando pari passo con la nostra situazione attuale. Non ci possiamo paragonare al Parma di Tanzi. Godiamoci questo momento”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago