NAPOLI-ROMA GARCIA STROOTMAN/ NAPOLI – Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare la sconfitta rimediata dai suoi al 'San Paolo': “L'esclusione di Destro? Abbiamo deciso di aspettare il Napoli e colpire in contropiede per segnare con giocatori veloci come Gervinho e Florenzi – ha dichiarato Garcia – Mattia era tornato dalla Nazionale con un piccolo infortunio ed era pronto per giocare una parte di gara”.
FORTUNA – “Ci è mancata un po' di fortuna, abbiamo giocato con personalità e mentalità ma nel calcio non sempre vince la squadra più forte e lo abbiamo visto questa sera. Per segnare a volte c'è bisogno di un po' di fortuna. Le nostre conclusioni sono andate sempre vicine al gol e Reina ha fatto una gran parata mentre un loro tiro ha toccato la traversa ed è andato dentro. Se giochiamo così fino alla fine del campionato vinceremo tante partite”.
STROOTMAN – “Il problema di questa sera non è la sconfitta ma spero di non aver perso Kevin Strootman. Lui ha sentito molto male e il suo ginocchio si e' gonfiato ma per il momento non possiamo sapere la gravità dell'infortunio”.
SCUDETTO – “Matematicamente non è chiuso il discorso scudetto ma veramente sì, c'è un distacco importante. Dobbiamo vincere la prossima partita in casa sperando di recuperare qualche giocatore e non perdere Strootman”.
TATTICA – “E' vero che la miglior difesa è l'attacco ma stasera abbiamo perso dei palloni pericolosi che hanno permesso al Napoli di ripartire. Stasera abbiamo difeso bene, la prima linea difensiva è quella degli attaccanti e purtroppo abbiamo pagato un nostro errore. Totti? Farà tutta la settimana con noi e potrebbe essere convocato per domenica prossima”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…