CATANIA CAGLIARI LOPEZ VECINO/ CATANIA – Al termine di Catania-Cagliari, il tecnico dei sardi Diego Lopez è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il pareggio maturato al 'Massimino' grazie ai gol di Vecino e Bergessio.
SCOSSA – “Scossa dopo l'esonero rientrato? Normalmente succede il contrario, stavolta il presidente ha deciso di tenermi e la squadra sta facendo risultati – ha spiegato Lopez – Stasera era difficile anche per l'ambiente e perché loro volevano vincere a tutti i costi in casa”.
IL GRUPPO – “La squadra ha dimostrato di essere un gruppo molto valido anche nelle difficoltà. Restando in undici avremmo anche potuto vincere ma questo è il calcio, cercheremo di andare in campo per vincere anche la prossima volta”.
VECINO – “Si è inserito molto bene pur essendo da poco tempo con noi. E' una mezzala con quantità e qualità. Nazionale? Penso che ora sia un po' tardi perché non è ancora mai andato ma il futuro è dalla sua parte”.
L'ESPULSIONE – “Il primo cartellino giallo di Avelar è frutto di un'ingenuità, sul secondo per me non c'è il fallo ma l'arbitro ha deciso così e non c'è nulla da fare”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…