INTER TORINO INTERVISTA GUARIN / TORINO – Fredy Guarin, centrocampista dell'Inter, ha parlato a 'Tuttosport' alla vigilia della partita contro il Torino.
INTER-TORINO – “Non abbiamo avuto troppa fortuna all'andata. Alla fine è arrivata quella punizione che li ha fatti pareggiare quando ormai pensavamo di avercela fatta. Dobbiamo dare una gioia a Thohir ma pure a noi stessi visto che abbiamo tanto bisogno di una vittoria per migliorare la nostra classifica”.
OBIETTIVO EUROPA – “Quello è il traguardo che ci siamo dati e faremo di tutto per centrarlo. Ci manca giocare in Europa. L’Inter non è più la squadra che ha vinto tutto. Stiamo ricostruendo con giocatori di qualità, ma serve un po’ di pazienza. Si stanno facendo tante cose fatte bene sia dentro, sia fuori dal campo, noi come giocatori e la società in quanto tale. Arriverà un momento in cui inizieranno a vedersi i risultati di questo lavoro. Ora serve solo un po’ di pazienza da parte di tutti, soprattutto dai tifosi
ZERO RIGORI – “Non è normale non avere rigori per tanto tempo anche perché per certi episodi le immagini parlano da sé. Io però sono tranquillo perché, prima o poi, uno ce lo fischieranno. I rigori che non ci hanno dato, però, pesano tanto”.
Calciomercato Inter, Guarin: “A breve il rinnovo”. E 'chiama' Fernando e Jackson Martinez!
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…