Napoli%2C+Mesto%3A+%26%238220%3BSto+rivedendo+la+luce%2C+presto+saro%26%2339%3B+al+meglio.+Vogliamo+un+grande+traguardo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/03/06/napoli-mesto-sto-rivedendo-la-luce-presto-saro-al-meglio-vogliamo-un-grande-traguardo/amp/
Categories: NapoliNotizie

Napoli, Mesto: “Sto rivedendo la luce, presto saro' al meglio. Vogliamo un grande traguardo”

Il terzino destro classe 1982 ha ringraziato Rafa Benitez per la stima e il supporto

Giandomenico Mesto è vicino al rientro. Il calciatore del Napoli, intervistato da 'Radio Kiss Kiss', ha dichiarato: “”Finalmente sto rivedendo la luce: sto bene, presto spero di tornare a giocare. Ho alle spalle un periodo difficile dettato dagli infortuni, ma ho sempre avuto la moglia di rientrare al meglio per dare il massimo. Ringrazio la società per la fiducia e lo staff medico per avermi seguito in maniera splendida. Non mi pongo una data per rientrare, di certo mi sono impegnato tantissimo e sono convinto di poter arrivare al massimo della condizione già entro questa stagione”.

NAPOLI-ROMA – “Non servono parole per comprendere il valore di questa gara. All'andata avremmo meritato di più, siamo consapevoli della nostra forza e domenica la partita sarà bellissima”.

BENITEZ – “A lui devo tanto e lo ringrazio: in me ha sempre riposto fiducia. Spero di poter ripagare la stima sul campo”.

OBIETTIVI – “Vogliamo ottenere un traguardo importante, il progetto è ambizioso e le idee societarie sono chiare. Potrebbe accadere quest'anno o il prossimo: di certo il gruppo è competitivo. Trionfare a Napoli è la cosa più bella che ci possa essere”.

M.T.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago