Giandomenico Mesto è vicino al rientro. Il calciatore del Napoli, intervistato da 'Radio Kiss Kiss', ha dichiarato: “”Finalmente sto rivedendo la luce: sto bene, presto spero di tornare a giocare. Ho alle spalle un periodo difficile dettato dagli infortuni, ma ho sempre avuto la moglia di rientrare al meglio per dare il massimo. Ringrazio la società per la fiducia e lo staff medico per avermi seguito in maniera splendida. Non mi pongo una data per rientrare, di certo mi sono impegnato tantissimo e sono convinto di poter arrivare al massimo della condizione già entro questa stagione”.
NAPOLI-ROMA – “Non servono parole per comprendere il valore di questa gara. All'andata avremmo meritato di più, siamo consapevoli della nostra forza e domenica la partita sarà bellissima”.
BENITEZ – “A lui devo tanto e lo ringrazio: in me ha sempre riposto fiducia. Spero di poter ripagare la stima sul campo”.
OBIETTIVI – “Vogliamo ottenere un traguardo importante, il progetto è ambizioso e le idee societarie sono chiare. Potrebbe accadere quest'anno o il prossimo: di certo il gruppo è competitivo. Trionfare a Napoli è la cosa più bella che ci possa essere”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…