JUVENTUS OSVALDO EUROPA LEAGUE FIORENTINA/ ROMA – Giornata particolare per Pablo Daniel Osvaldo che si è aperto ai tifosi della Juventus rispondendo alle loro domande su Twitter. Attraverso il noto social network, l'attaccante italo-argentino ha parlato del suo primo mese da giocatore bianconero, raccontando impressioni e sensazioni e facendo una promessa speciale in caso a di vittoria dello scudetto.
LA JUVENTUS – “Indossare la maglia della Juventus è un'emozione unica. E' una maglia che pesa e che può dare soddisfazioni enormi. Entrare allo 'Juventus Stadium' con questa maglia è bellissimo, da avversario era durissima”.
PREMIER LEAGUE – “La mia esperienza in Premier League è stata talmente breve che non ho neanche avuto il tempo di adattarmi. In Inghilterra sono stato poco ma il campionato è tosto, forse più di quello italiano”.
EUROPA LEAGUE – “Segnando al Trabzonspor il mio primo gol con la maglia della Juventus mi ha reso orgoglioso. Quale squadra temo di più in Europa League? Per adesso la Fiorentina, la nostra prossima avversaria”.
SOGNI – “Da piccolo ho sempre sognato di fare il calciatore professionista. Mi piacevano Batistuta, Ronaldo e Riquelme e crescendo anche Tevez è diventato un mio idolo. Quale compagno di squadra mi ha impressionato di più? Tevez e Vidal“.
SCUDETTO – Prima di salutare, Osvaldo risponde ad un tifoso che gli chiede se ha intenzione di vestirsi da Jack Sparrow (personaggio cinematografico interpretato da Johnny Depp, attore al quale somiglia in maniera impressionante) nel caso arrivi la vittoria dello scudetto: “Ok promesso, se vinciamo lo scudetto mi travesto da Jack Sparrow“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…