CALCIOMERCATO UDINESE DI NATALE JUVENTUS NAPOLI INTER ROMA / UDINE – Antonio Di Natale, attaccante dell'Udinese, ha parlato di passato, presente e futuro in un'intervista al 'Corriere dello Sport'.
RITIRO – “Non è sicuro, a giugno vediamo. Ora sono utile all’Udinese, i miei gol possono ancora servire. Sono a quattro gol da Del Piero, posso raggiungerlo. L’età c’è e non posso nasconderla. Fino a giugno aiuto l’Udinese a salvarsi, anche se la squadra non avrà problemi di questo tipo. Qualche gol ho ancora voglia di segnarlo. Che farò quando smetterò? Andrò a caccia di ragazzi che inseguono un sogno e li aiuterò a realizzarlo. L’allenatore? Non so, ma il dirigente del settore giovanile sì. E poi sarebbe una cosa utile per la Nazionale, con tutti gli stranieri che ci sono in Italia, se qualcuno non pensa ai giovani restiamo senza! Sarà come un ritorno al passato per me”.
PASSATO – “Ho giocato in Champions League, in Uefa, due Europei e il Mondiale. Avrei potuto vincere di più altrove, ma ho fatto una scelta. E non sono pentito, rifarei tutto. Penso a Totti, anche lui avrebbe potuto lasciare la Roma e andare a giocare altrove. Io ho fatto la stessa scelta e sono contento. Pentito di quel no alla Juventus? No, è stato giusto così. Udine è la mia casa, finirò la carriera qui. Avrei potuto accettare diverse offerte, anche la Roma due anni fa o il Napoli, l’Inter…”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…