BOLOGNA MOSCARDELLI CAMPAGNA CONTRO OMOFOBIA ALLACCIAMOLI / ROMA – Davide Moscardelli, attaccante del Bologna, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport'.
IL BOLOGNA – “Di Ballardini mi hanno colpito le sue idee chiare. Dà consigli, punta molto sul dialogo, ci fa lavorare serenamente. Se poi arrivassero anche i risultati saremmo tutti più contenti”.
CAMPAGNA CONTRO OMOFOBIA – “Un po’ alla volta, le cose si muovono. Un po’ dipende dalla scaramanzia, magari qualche collega ha problemi con gli sponsor, non lo so. L’importante è che si parli di questo argomento. Compagni di squadra gay? Può essere successo, ma non si sono mai espressi pubblicamente. Però per me non cambierebbe niente”.
Anche Calciomercato.it è contro l'omofobia! #Allacciamoli con Paddy Power: sì ai lacci arcobaleno, lanciate un segnale!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…