TORINO SAMPDORIA IMMOBILE / TORINO – Le polemiche dopo l'infuocato derby contro la Juventus sono alle spalle. Ciro Immobile si proietta sul prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria: “Veniamo da una grande vittoria a Verona e una prestazione importante contro la Juve e dunque siamo tranquilli – ha dichiarato l'attaccante in conferenza stampa – Domenica ci aspetta una sfida importantissima, da affrontare con il giusto approccio. Noi punteremo a fare il nostro gioco e divertire i nostri tifosi. L'Europa League? Sognare non costa nulla, ma abbiamo ancora molte partite davanti”.
OBIETTIVI – Non mi sono posto un obiettivo preciso in quanto a gol da segnare. Sapevo che dovevo dare il massimo per cancellare l'annata brutta vissuta la scorsa stagione. La classifica dei cannonieri? Non ci penso. Sono molto umile. Per me è già un sogno trovarmi nelle prime posizioni in compagnia di grandi campioni come per esempio Higuain“.
NAZIONALE – “So che mister Prandelli mi sta seguendo: se poi arriverà la chiamata allora sarà una grande emozione”.
DERBY – “C'è un po' di tristezza per non aver portato a casa dei punti contro la Juventus, soprattutto per i nostri tifosi. Noi però siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione: le statistiche parlano da sole e mostrano una notevole crescita rispetto al derby di andata”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…