CALCIO SERIE A GENOA NAZIONALE PERIN / GENOVA- Mattia Perin è uno dei punti fermi del Genoa di Gian Piero Gasperini. Il portiere classe '92 ha parlato al sito ufficiale del proprio club, accennando anche al sogno mondiale. Queste le sue parole: “Nello spogliatoio, prima della gara, cerco di dare indicazioni ad alta voce per scaricare la tensione e mantenere alta la concentrazione. E' un modo per dire ai compagni che ci sono e ci siamo. Mantenere alta la concentrazione, in un periodo come questo, è una delle cose da curare di più ma con Gasperini questo rischio non lo corriamo”.
CATANIA PROSSIMO AVVERSARIO – “Meglio non fidarsi. In questa stagione sta facendo fatica ma con la stessa rosa ha fatto cose eccezionali in altre annate giocando un buon calcio”.
IDOLO DEI TIFOSI – “Il mio sogno di ragazzo, e l'ho sempre detto, quando andavo a vedere le partite al 'Ferraris' era difendere un giorno la porta del Genoa in questo stadio. I tifosi rossoblu sono dei numeri uno come diceva Sampirisi, sono contento che stia facendo bene in Portogallo“.
MONDIALE – “Il mio compito è lavorare al massimo e farmi trovare pronto in caso di una chiamata. Le ambizioni in chiave nazionale passano dalle prestazioni con la maglia del Genoa. Sono e resterò tranquillo, qualunque cosa accada”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…