BOLOGNA INTERVISTA PEREZ / BOLOGNA – Diego Perez, capitano del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da 'gazzetta.it'.
LA FASCIA DA CAPITANO – “La fascia mi crea tanta responsabilità e sento di dover trasmettere di più ai compagni, soprattutto in queste ultime 13 gare devo essere un esempio in allenamento e in campo per ottenere l'obiettivo salvezza. E' una sfida molto bella che affronto per la prima volta a 33 anni e mi sta piacendo. Diamanti? Siamo due calciatori diversi, lui in campo era molto importante per noi. Ognuno ha la sua personalità e a me viene naturale essere più capitano in spogliatoio, mentre lui lo era di più in campo”.
BILANCIO STAGIONE – “Siamo tutti consapevoli del nostro momento e forse la squadra sta facendo di più con Ballardini, che ci ha trasmesso tranquillità. In difesa andiamo bene mentre da centrocampo in su dobbiamo essere più cattivi e precisi per mettere gli attaccanti in condizione di segnare e ottenere qualche vittoria contro le dirette concorrenti per la salvezza. Ora però pensiamo solo al Verona, un'ottima squadra in un momento molto buono. Ma noi abbiamo bisogno di punti e dobbiamo giocarcela”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…