INTER DONATI BAYER LEVERKUSEN / ROMA – Passato in estate dall'Inter al Bayer Leverkusen, il terzino Giulio Donati ha ricordato l'esperienza in nerazzurro nel corso di un'intervista a 'calciomercato.com': “Quel periodo è stato magico, non posso che ricordare cose fantastiche. José è stato un grande maestro, a livello soprattutto morale: mi ha insegnato tantissimo a livello tecnico, di fiducia. Poi è stato l'anno del Triplete e il merito è stato di Mourinho, oltre che di quei giocatori straordinari che hanno messo perfettamente in pratica i suoi dettami. Per me è stata un'esperienza unica, bellissima, coronata anche dall'esordio a 'San Siro' e da quelle parole che non dimenticherò mai perché fanno sempre piacere”.
DEVIS MANGIA . “Mi ha dato tanta fiducia, mi ha trasmesso sensazioni speciali decisamente importanti nei giorni dell'Europeo”.
NAZIONALE – “Penso che per me poter andare al Mondiale sia davvero difficilissimo. Come ho imparato in Under 21, quando c'è un gruppo che ormai è consolidato e lavora insieme da parecchi anni, è abbastanza difficile inserire un giocatore nuovo. Per cui, credo di avere poche possibilità di volare in Brasile. La mia testa resta sul Leverkusen, quindi, dove devo far bene per poter sognare la maglia azzurra. Se le mie prestazioni saranno all'altezza, ci sarà il premio che merito”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…