LAZIO INTERVISTA REJA SASSUOLO LUDOGORETS TIFOSI / ROMA – Al termine dell'allenamento odierno, l'allenatore della Lazio Edy Reja ha concesso un'intervista a 'Lazio Style Radio'.
LAZIO-SASSUOLO – “Era importante e siamo stati bravi a recuperare dal doppio pareggio. Non era facile, ma i ragazzi hanno dato il massimo. Sono stati bravi in un clima del genere. Queste è una squadre sempre sorprendente che ha tirato fuori grande carattere e attaccamento nelle difficoltà. La vecchia guardia non tradisce, ecco perché ho messo in campo quelli che conoscevo già”.
GRUPPO – “C’è grande coesione, amicizia e un bel rapporto l’uno con l’altro. È una squadra con giovani e vecchi e c’è una bella differenza di mentalità e modi di vedere le cose. Non è facile incastrarsi ma ci vuole tempo”.
LUDOGORETS – “Non abbiamo sottovalutato l'impegno di andata, ho messo in campo la squadra migliore possibile. L’unico dubbio lo avevo su Candreva per i piccoli problemi che ha al ginocchio: deve prendere fiato ogni tanto. Metteremo i migliori anche giovedì, possiamo farcela. In Europa è importante avere solidità in fase difensiva. Ovviamente l’ideale sarebbe andare in vantaggio subito, sta a noi metterli in difficoltà”.
CONTESTAZIONE TIFOSI – “Non siamo riusciti a esprimere il nostro reale valore, ce la facciamo se restiamo tranquilli anche se l’ambiente è difficile e non è facile. Ma hanno la fortuna di essere in un’ambiente e in una squadra complicata che fortitifica il carattere. Fatemi dire una cosa ai tifosi: restateci vicino, ne abbiamo bisogno”.
VIDEO E FOTO CM.IT – Lazio-Sassuolo, la protesta dei tifosi biancocelesti
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…