NTER MAZZARRI ARBITRI HERNANES ICARDI/ ROMA – A margine di un evento per pubblicizzare la propria autobiografia, il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ha commentato il pareggio interno rimediato ieri contro il Cagliari mettendo nel mirino anche la Roma, prossimo avversario dei nerazzurri.
CAGLIARI – “L'ho già detto, non voglio più parlare di arbitri – ha spiegato Mazzarri ai microfoni di 'Sky Sport' – Difficoltà in casa? Ci mancano spesso lucidità e fortuna, facciamo fatica a sbloccare le partite contro avversari che vengono con due risultati su tre”.
HERNANES E ICARDI – “Hernanes l'abbiamo preso perché è un giocatore che ha caratteristiche che a noi mancavano, ci potrà servire molto sia quest'anno che nel futuro. Icardi? Ieri ha fatto quarantacinque minuti molto bene, è migliorato e sta lavorando molto”.
D'AMBROSIO – “Io chiedo agli esterni qualcosa di particolare. D'Ambrosio si sta allenando bene, se non l'ho impiegato molto è perch ho preferito dare continuità a chi ha giocato al posto suo”.
LA ROMA E GARCIA – “Garcia è un allenatore molto bravo, lo vedo da come fa giocare la squadra. Anche la società ha fatto scelte azzeccate in estate. Non lo conoscevo personalmente ma credo che avere un allenatore del suo spessore abbia fatto bene al campionato italiano. Il match con la Roma? E' una partita prestigiosa e la prepareremo al meglio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…