PARMA FIORENTINA MONTELLA / FIRENZE – Alla vigilia dell'importante sfida con il Parma, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa: “Il Parma è un'ottima squadra, assomiglia alla Fiorentina: vuole fare risultati attraverso il gioco. Gonzalo, Vargas e Cuadrado si sono allenati e vediamo che intensità daranno ai loro allenamenti. Deciderò domani”.
EUROPA – “Non so se in Europa siamo stati più bravi, bisogna vedere il valore dell'avversario anche se credo che stiamo facendo un campionato a buon livello con continuità interessante. Il Dnipro lo conoscevamo già, la nostra fu una vittoria difficile”.
ANDATA – “Dalla partita di andata ricordo la rabbia alla fine ma ci fece fare un passettino in avanti ricordando il pareggio all'ultimo minuto. Il Parma mi piace molto dall’anno scorso, non specula sul gioco hanno ordine e cambiano gioco anche durante il match. Cassano? Se è in giornata è difficile limitarlo mentre Gomez deve trovare la condizione giocando, deve avere più fiducia e pazienza”.
CORSA – “Non facciamo la corsa verso nessuno, l'Inter può rientrare fino alla fine nella corsa per un posto in Europa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…