CALCIO SERIE A LIVORNO VERONA DI CARLO / LIVORNO- E' un Domenico Di Carlo sereno quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Livorno con il Verona. Queste le sue parole:”E' la prima volta che vedo il Livorno fare un primo tempo così compassato. Abbiamo pagato più del dovuto, nel primo tempo doveva finire 1-0. Siamo rimasti troppo lunghi ed il Verona aveva i giocatori che si muovevano bene. Non abbiamo scalato tatticamente e abbiamo pagato. Nel secondo tempo ho visto giocare a calcio e proporsi. Reazione importante, i ragazzi devono stare sereni nel giocare a calcio, hanno le capacità. Mancano tante partite”.
MODULO – “Dal 3-0 si doveva fare l'impresa. Bravi loro nel secondo tempo. Belfodil è entrato bene con Emeghara a destra e Paulinho centrale. Peggio di così non si poteva fare. Rimanevamo lunghi e non accorciavamo, ho detto di giocarla di più e ho cambiato modulo dando più punti di riferimento. Paulinho e gli altri hanno fatto tanto. Ripartiamo dal secondo tempo, se vogliamo salvarci non dobbiamo riproporre la prima frazione”.
TIFOSI E REAZIONE– “E' un gruppo che si è messo a disposizione. I tifosi apprezzano quello che facciamo, siamo in una condizione in cui la vittoria di Cagliari ci aveva dato entusiasmo e oggi abbiamo sbagliato l'approccio alla gara. Il Verona è una squadra importante”.
VERONA – “Auguro al Verona di andare in Europa, dipenderà dalla continuità di risultati e dal finale di stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…