INTER CAGLIARI INTERVISTA MAZZARRI / MILANO – Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter, ha parlato a 'Sky' al termine della partita contro il Cagliari:
LA PARTITA – “Chi fa calcio sa benissimo che se vai in vantaggio la partita cambia. Oggi è stato un match particolare, difficile ma eravamo riusciti a recuperare il risultato. Non abbiamo mai avuto così tante occasioni da gol”.
SOSTITUZIONI – “I cambi esistono proprio per cambiare la partita. Quando uno entra fresco deve fare meglio di chi esce. Occasioni da rete le abbiamo avuto anche prima dei cambi. Palacio ha avuto un rigore in movimento ed è stato bravo il portiere. Alvarez? Per me ha fatto bene”.
HERNANES – “Evidentemente lui ha quello che manca un po' alla squadra. Ha la lucidità e le capacità balistiche e tecniche per sbloccare la partita anche su calcio da fermo”.
ARBITRAGGI – “Il mani di Juan Jesus? Degli arbitri parlatene voi, ne ho già passate tante e non voglio più parlarne. Il fallo su Icardi? E' talmente evidente che non posso restare zitto, è troppo clamoroso per non dire che era rigore”.
ICARDI – “Ha fatto un tempo bene, sta aumentando il minutaggio. Vediamo se sia il caso di farlo partire dall'inizio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…