Udinese-Atalanta%2C+Colantuono%3A+%26%238220%3BImpossibile+rinunciare+a+Denis%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/02/22/udinese-atalanta-colantuono-impossibile-rinunciare-a-denis/amp/
Categories: AtalantaNotizie

Udinese-Atalanta, Colantuono: “Impossibile rinunciare a Denis”

Il tecnico bergamasco ha parlato in conferenza stampa

UDINESE ATALANTA COLANTUONO/ BERGAMO – L'Atalanta dopo la pesante sconfitta contro il Parma è pronta a ripartire da Udine. Il tecnico dei bergamaschi, Colantuono, in vista della sfida di domani con i bianconeri è intervenuto in conferenza stampa:”Andiamo avanti con il nostro modulo – riporta 'repubblica.it' – magari modificheremo qualcosa in corsa. Denis? Non è in un gran momento, lo sa anche lui, ma resta il nostro attaccante più pericoloso, impossibile rinunciarvi”.

LIVAJA – “Le chance le ha avute – taglia corto Colantuono – Ha enormi potenzialità, dipende da lui farcele vedere”.

PARMA – “Capisco che sia difficile parlare di buona prestazione, dopo un 4-0 in casa, però secondo me è così. Sull’1-0 abbiamo giocato bene, sfiorando il pari, poi ci siamo fatti gol da soli, quindi è arrivato il tris, senza nemmeno darci il tempo di reagire”.

POLEMICHE – “Ci vorrebbe maggiore attenzione da parte degli arbitri, lo chiedo con modi eleganti – dice l’allenatore nerazzurro – Finora ho sempre fatto i complimenti ai direttori di gara e ai loro assistenti, però contro il Parma c’era un rigore netto per noi, che avrebbe potuto cambiare la partita”.

M.S.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago