UDINESE ATALANTA COLANTUONO/ BERGAMO – L'Atalanta dopo la pesante sconfitta contro il Parma è pronta a ripartire da Udine. Il tecnico dei bergamaschi, Colantuono, in vista della sfida di domani con i bianconeri è intervenuto in conferenza stampa:”Andiamo avanti con il nostro modulo – riporta 'repubblica.it' – magari modificheremo qualcosa in corsa. Denis? Non è in un gran momento, lo sa anche lui, ma resta il nostro attaccante più pericoloso, impossibile rinunciarvi”.
LIVAJA – “Le chance le ha avute – taglia corto Colantuono – Ha enormi potenzialità, dipende da lui farcele vedere”.
PARMA – “Capisco che sia difficile parlare di buona prestazione, dopo un 4-0 in casa, però secondo me è così. Sull’1-0 abbiamo giocato bene, sfiorando il pari, poi ci siamo fatti gol da soli, quindi è arrivato il tris, senza nemmeno darci il tempo di reagire”.
POLEMICHE – “Ci vorrebbe maggiore attenzione da parte degli arbitri, lo chiedo con modi eleganti – dice l’allenatore nerazzurro – Finora ho sempre fatto i complimenti ai direttori di gara e ai loro assistenti, però contro il Parma c’era un rigore netto per noi, che avrebbe potuto cambiare la partita”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…