ROMA PJANIC GARCIA / ROMA – “Con Garcia mi sono potuto mettere in evidenza” esordisce così il centrocampista della Roma Miralem Pjanic che, intervistato dall'edizione francese di 'goal.com', ha elogiato il tecnico giallorosso: “Il nostro gioco è basato sul possesso palla. L'allenatore mi dà parecchia libertà, conta molto sul centrocampo e per questo ho più responsabilità. Quando ha firmato ha immediatamente capito dov’era arrivato. Ha iniziato da subito parlando molto con i giocatori, ha dato fiducia e questo è stato il suo primo compito. In Francia ho giocato contro le sue squadre e assomigliavano molto a questa Roma. C'è uno staff importante, qui si lavora bene tutti insieme ed è veramente molto piacevole crescere all’interno di questa squadra. Si può fare ancora meglio e abbiamo un grande margine di miglioramento”.
TOTTI – “Abbiamo un rapporto buonissimo. Se decide di tirare le punizioni è perché sa di poter creare qualcosa di importante, altrimenti le lascia tirare a chi se la sente”.
PRESSIONE – “Ho fiducia nelle mie qualità. So che devo fare ancora meglio in certe partite, ma sono consapevole di essere continuo. Sto acquisendo esperienza e mi approccio in maniera diversa alle partite. Non avevo troppa pressione a Lione, è solo che qui mi preparo meglio durante la settimana. Sono più serio e con questi risultati sono ancora più stimolato”.
JUNINHO – “Il gol con la Sampdoria assomiglia al suo stile. E' stato grandioso poter lavorare con lui. Sapevamo che poteva sbloccare in ogni momento la partita”.
OBIETTIVI – “Faremo di tutto per concludere la stagione più in alto possibile. Non lasceremo nulla per strada”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…