ROMA GARCIA TOTTI INTERVISTA / PARIGI (Francia) – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato del suo rapporto con Totti (e non solo) in un'intervista pubblicata su 'football.fr':
TOTTI – “Non ero nervoso prima di incontrarlo, non sono il tipo. Con lui sono stato onesto ed è una cosa che ha apprezzato. Tra di noi c'è un feeling molto buono. In lui ho trovato un uomo all'altezza del calciatore. È uno dei più grandi calciatori della storia del calcio, con una visione di gioco ed un passaggio di prima eccezionali. Non ha mai chiesto un trattamento di favore. Ovvio che non può fare le stesse cose di un 18enne, ma lui ama il gioco del calcio e l'allenamento. Fino a che avrà questa passione sarà un piacere averlo con noi”.
OBIETTIVI – “Ogni volta che prendo parte ad una competizione, io voglio vincerla. Questa ambizione è il modo migliore per ottenere dei risultati. Anche la tenacia risulta essere una caratteristica fondamentale, cerco di farla vedere tutti i giorni ai miei calciatori per far capire loro che grazie alla tenacia si possono battere squadre sulla carta più forti di noi. Mi piace che la squadra cresca a mia immagine e che sia legata da uno spirito collettivo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…