Lazio-Sassuolo%2C+Floccari%3A+%26%238220%3BContestazione%3F+Tifosi+danno+molto+e+pretendono+altrettanto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/02/21/lazio-sassuolo-floccari-contestazione-tifosi-danno-molto-e-pretendono-altrettanto/amp/
Categories: LazioNotizie

Lazio-Sassuolo, Floccari: “Contestazione? Tifosi danno molto e pretendono altrettanto”

L'ex attaccante biancoceleste, ora a Reggio Emilia, ha parlato della prossima sfida tra i due club

LAZIO SASSUOLO FLOCCARI INTERVISTA / ROMA – Sergio Floccari, ex attaccante della Lazio ora al Sassuolo, ha parlato al 'Corriere dello Sport' della prossima sfida tra le due squadre: “Dovremo stare concentrati e cercare di non farli giocare. Le qualità della Lazio non si discutono. I veri pericoli vengono dal livello dell’organico, ma anche noi sappiamo di avere le armi giuste per contrastarli. Keita? E’ un ragazzo giovanissimo. Ha tutto per diventare un giocatore di altissimo livello, se si pensa che riesce già ad essere determinante”.

RICORDI – “Sono stati degli anni bellissimi e intensi, in una piazza come Roma si vive di calcio e lo si fa a 360 gradi. Conservo soltanto dei bellissimi ricordi e ho ottimi ricordi di tutti”.

CONSTESTAZIONE CONTRO LOTITO –E’ una storia che parte da lontano. Sinceramente non so da dove vengono determinati attriti: quando arrivai a Roma c’erano già le contestazioni in atto e quindi personalmente non saprei giudicare. Certamente quello che ho potuto toccare con mano è il forte senso di appartenenza dei tifosi laziali: danno tanto alla squadra e all’ambiente, e allo stesso tempo giustamente pretendono. Nei momenti in cui non arrivano i risultati, ecco che aumenta il malcontento”.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago