Inter%2C+D%26%2339%3BAmbrosio%3A+%26%238220%3BC%26%2339%3Be%26%2339%3B+ambizione%2C+la+strada+e%26%2339%3B+quella+giusta%26%238221%3B.+E+su+Juventus-Torino%26%238230%3B
calciomercatoit
/2014/02/21/inter-dambrosio-ce-ambizione-la-strada-e-quella-giusta-e-su-juventus-torino/amp/
Categories: InterNotizie

Inter, D'Ambrosio: “C'e' ambizione, la strada e' quella giusta”. E su Juventus-Torino…

Le parole dell'esterno che fa il punto sul momento nerazzurro

INTER D'AMBROSIO JUVENTUS TORINO / MILANO – A quasi un mese dal suo arrivo all'Inter, Danilo D'Ambrosio, ai microfoni di 'Sky', racconta le sue sensazioni e fa il punto sul momento nerazzurro: “L'ambientamento sta andando bene, sono molto felice della scelta che ho fatto. Con Mazzarri gli esterni hanno un ruolo molto importante. Mi sto allenando molto, lo faccio volentieri. Anche oggi mi sono fermato per allenarmi da solo. Quando sono arrivato l'ambiente non era molto felice, ma la squadra è sempre rimasta concentrata. L'ambizione c'è, la fame vien mangiando”.

L'ex esterno del Torino, poi, si sofferma sul derby di domenica: “Il Torino ha ottimi giocatori e sta disputando un gran campionato. Un pronostico per il derby? Spero vinca il Toro, sono convinto che potranno mettere in difficoltà la Juventus“.

L.P.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago