JUVENTUS TRABZONSPOR CONTE / TORINO – Antonio Conte, allenatore della Juventus, commenta a 'Sky Sport' il successo in Europa League per 2-0 contro i turchi del Trabzonspor: “Nel primo tempo abbiamo creato tanto e sprecato troppo per sprecisione. Nella ripresa volevamo un altro gol per la tranquillità e questo ci ha un pò allungato. E' inevitabile che quando alteri queste situazioni la squadra ne risente. Siamo stati bravi ma non sarà facile al ritorno. E' normale cercare di star corti perchè si spende di meno. Le partite passano e per fortuna recuperiamo un pò di giocatori ma non so se avremo Chiellini per domenica. Per chi ha giocato poco non è facile prendere subito il ritmo partita. Tevez? Ha avuto molte occasioni ma l'importante è che ci dia sempre il contributo di qualità, personalità e carattere che ci ha sempre offerto. Non ha mai segnato così tanto come in campionato, va bene così, è un trascinatore”.
FRECCIATA CALENDARIO – “Adesso cerchiamo di recuperare energie perchè adesso c'è il derby, con un allenamento a disposizione. Il calendario è questo e dobbiamo adeguarci”.
MENTALITA' EUROPEA – Il percorso per arrivare ai vertici europei deve essere fatto. Lo abbiamo inizato lo scorso anno e abbiamo fatto bene; adesso consolidiamo la mentalità. Il Bayern Monaco oggi è l'armata più potente del mondo”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…