Inter%2C+Campagnaro%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+e%26%2339%3B+cambiato%26%238221%3B.+E+su+Icardi%26%238230%3B
calciomercatoit
/2014/02/20/inter-campagnaro-ecco-cosa-e-cambiato-e-su-icardi/amp/
Categories: InterNotizie

Inter, Campagnaro: “Ecco cosa e' cambiato”. E su Icardi…

Il difensore argentino ha analizzato il momento dei nerazzurri

INTER CAMPAGNARO INTERVISTA / MILANO – Nel corso di un'intervista concessa a 'Sportmediaset', il difensore dell'Inter Campagnaro ha detto la sua sulla ripresa della squadra di Mazzarri: “Stiamo meglio, ci alleniamo con più intensità, la concorrenza fa bene e stimola. Come sto io? Sto ritrovando serenità. Più che l'infortunio sono stati altri problemi a rallentarmi ma ora tutto sta tornando alla normalità. La mancanza del posto fisso aiuta a dare di più, oltretutto si avvicinano i Mondiali ed è importantissimo fare bene. Il ct Sabella mi consosce bene, devo solo giocare al massimo, nel calcio non ti regala niente nessuno”.

THOHIR – “Come abbiamo vissuto il cambio di proprietà? Normalmente, senza che la cosa ci abbia toccato, noi pensiamo solo al campo. Obiettivi finali? Troppo lontano il traguardo, viviamo partita dopo partita”.

ICARDI – “Nessun caso, nessun problema nello spogliatoio. E neppure tra lui e Milito, si sono già chiariti. Non c'era nessuna malizia”.

A.C.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago