SASSUOLO-NAPOLI BENITEZ CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – L'allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni.
MARADONA – “E' un mito, lo sappiamo tutti. Ma non sono io la persona giusta per dire quale ruolo potrebbe avere nel Napoli. E' stato bello vederlo allo stadio, per i tifosi e per la squadra è stato un messaggio positivo, ma adesso pensiamo al Sassuolo“.
SASSUOLO – “Servirà concentrazione e il giusto atteggiamento per non farci prendere dall'entusiasmo. Sicuramente la vittoria contro la Roma ci ha dato morale, ma serve attenzione”.
BILANCIO – “Credo sia positivo, ma dobbiamo vedere dove saremo in campionato e a fine stagione. In ogni caso penso che si possa sempre migliorare, in fondo l'allenatore è l'eterno soddisfatto”.
HENRIQUE – “Se un giocatore arriva e conosce il campionato può giocare subito, come Jorginho. Ghoulam è stato inserito gradualmente, Henrique arriva da un campionato diverso. Si sta allenando con continuità, ma serve ancora un po' di tempo per fargli prendere fiducia. Ancora non è al 100% a livello di mentalità e conoscenza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…