JUENTUS INTERVISTA BUFFON CONTE EUROPA LEAGUE OSVALDO / TORINO – Gianluigi Buffon, portiere e capitano della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky'.
ALLENAMENTO LUNEDI' POST VERONA – “La convocazione di lunedì scorso alle 10 a Vinovo è stata una sorpresa e come tutte le sorprese possono essere buone e un po' meno buone. Non abbiamo fatto salti di gioia, però conoscendo Conte non ci ha sorpreso neanche più di tanto“.
EUROPA LEAGUE – “Non temiamo di giocare una partita ogni tre giorni visto che abbiamo svolto un programma mirato dal punto di vista atletico. Abbiamo abbastanza benzina per competere nelle due competizioni“.
OSVALDO – “Ha dimostrato grande disponibilità al servizio di tutti. Ha entusiasmo, anche perchè sa quanto sia grande l'opportunità di essere nella Juve. Poi c'è il Mondiale e credo che un giocatore come lui, un'opportunità simile non la debba lasciarsela scappare”.
SCUFFET – “L'ho visto nel secondo tempo della Coppa Italia con la Fiorentina e mi è piaciuto. In tre partite non ha commesso errori e incertezze, è questa secondo me la cosa fondamentale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…