FIORENTINA INTER CONFERENZA STAMPA MONTELLA/ ROMA – Conquistato l'accesso alla finale di Coppa Italia dopo aver battuto l'Udinese, la Fiorentina si rituffa sul campionato dove ad attenderla c'è l'Inter di Walter Mazzarri. Il tecnico viola Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa per analizzare le insidie che nasconde il match contro i nerazzurri.
STANCHEZZA – “La squadra è un po' stanca, sarà importante recuperare in fretta sia le energie fisiche che quelle mentali – ha dichiarato Montella – L'Inter ha tanti giocatori forti e in più si è rinforzata sul mercato”.
L'ANDATA – “All'andata l'Inter ci ha punito sul nostro unico errore, cosa che ci è già successa in altre occasioni. Questo significa che l'avversario è forte e dobbiamo fare attenzione”.
MAZZARRI – “Accetto il consiglio di Mazzarri di controllare l'entusiasmo che può diventare presunzione. Per noi da domani si apre un nuovo capitolo. Con Mazzarri nessun problema. La gara con l'Udinese? Forse abbiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito”.
INFORTUNATI – “Dobbiamo racuperare gli infortunati, saranno loro a darci nuova forza come sarà molto importante Borja Valero che si è riposato causa squalifica. Mi aspetto una squadra molto cinica domani, sarà una partita affascinante e complicata”.
MARIO GOMEZ E MATRI – “Mario Gomez si sta allenando ed ha voglia di tornare in campo ma la condizione fisica ancora non c'è. Matri? Sta bene, ha recuperato ed è a disposizione”.
CUADRADO – “L'ammonizione di Cuadrado contro l'Udinese? Sapeva di essere ammonito e poteva evitare di prendere quel cartellino. Siamo felici di poterci giocare la finale di Coppa Italia ma adesso dobbiamo metterla in un cassetto ed evitare di parlarne fino a quando non la giocheremo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…