Mercato%2C+Thauvin%3A+%26%238220%3BAmbisco+alle+big+europee.+Serie+A+interessante%26%238221%3B.+E+su+Garcia%26%238230%3B
calciomercatoit
/2014/02/11/mercato-thauvin-ambisco-alle-big-europee-serie-a-interessante-e-su-garcia/amp/
Categories: Notizie

Mercato, Thauvin: “Ambisco alle big europee. Serie A interessante”. E su Garcia…

Il trequartista del Marsiglia si racconta tra passato, presente e futuro

CALCIOMERCATO MARSIGLIA THAUVIN GARCIA POGBA SERIE A / MILANO – Florian Thauvin, 21enne trequartista del Marsiglia, ha concesso un'intervista a 'ExtraTime', inserto de 'La Gazzetta dello Sport'.

LILLE – “La verità è che Rudi Garcia mi aveva convinto con un progetto preciso. Poi però è passato alla Roma e per me cambiava tutto. Rudi mi ha criticato per aver boicottato il Lille e mi ha sorpreso. Comunque, ha il diritto di esprimersi come vuole. Per me è acqua passata, lo rispetto molto per il lavoro che sta svolgendo in Italia“.

MARSIGLIA – “Il progetto è interessante, anche se attraversiamo un periodo difficile. Ma abbiamo qualità per lottare per il podio. Il Marsiglia è un grande club francese. Se riesco a diventare indispensabile qui, poi potrò ambire ai top club europei“.

PSG –Io tifoso del Psg? Falso, lo erano i miei amici di Orléans dove sono nato. Tifavo Nantes, ma mi sono innamorato del Marsiglia quando ho scoperto il Velodrome da avversario”.

POGBA – “Sapevo che ha talento per fare bene, ma non mi aspettavo bruciasse le tappe. Io sono costato 15 milioni, ma non ho fissato io il prezzo. Per me Paul è un grande giocatore, se vale di più di 50 milioni sarà ancora meglio per lui”.

ESPERIENZA ALL'ESTERO – “Fa parte della nostra cultura andare in altri campionati. L’esperienza all’estero è sempre positiva se affrontata al momento giusto. Si parla di crisi, ma Milan, Inter, Juve, Roma e pure il Napoli restano grandi squadre. La Serie A la seguo con lo stesso interesse per Liga e Premier“.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago