NAPOLI MILAN BENITEZ HIGUAIN/ ROMA – Al termine di Napoli-Milan, Rafael Benitez è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il 3-1 con il quale i partenopei hanno battuto i rossoneri. Il tecnico spagnolo, oltre a ribadire l'importanza di Higuain – autore questa sera di una doppietta – ha fatto i complimenti ai suoi giocatori, tornati alla vittoria dopo un periodo negativo.
REAZIONE – “Devo fare i complimenti ai giocatori per come hanno giocato sia oggi che mercoledì sera con la Roma, quando abbiamo perso pur facendo bene”.
HIGUAIN – “Sicuramente Gonzalo può fare la differenza ma dobbiamo dire che i suoi compagni hanno fatto benissimo mettendolo in condizione di segnare grazie alle sue qualità”.
PICCOLE – “E' difficile spiegare perché non siamo riusciti a vincere contro Atalanta o Bologna. Giocare con la Roma è diverso, è una squadra propositiva”.
INLER – “Inler è un professionista, capisce sempre quello che abbiamo intenzione di fare. Oggi ha dimostrato le sue qualità e il suo carattere”.
JORGINHO – “Manca ancora di fisicità ma è un giocatore giovane che lavora benissimo e sono sicuro che crescerà. Può migliorare ma ha la velocità mentale, una qualità difficilissima da trovare”.
TIFOSI – “La contestazione dei tifosi? Credo che la squadra abbia dimostrato di voler sempre vincere, peccato per essere indietro rispetto a Juventus e Roma ma non è facile con una squadra nuova affrontare tante competizioni”.
DE LAURENTIIS – “Ho parlato con il presidente ed è soddisfatto per la prestazione della squadra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…