FIORENTINA ATALANTA MONTELLA ILICIC/ ROMA – E' un Vincenzo Montella abbastanza soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare il 2-0 inflitto dalla sua Fiorentina all'Atalanta. Il tecnico viola si gode una vittoria che serve ad alzare il morale in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Udinese.
STANCHEZZA – “E' un po' di tempo che diciamo che c'è emergenza in qualche zona del campo ma quella di oggi è stata una vittoria del gruppo, di giocatori che dimostrano di avere valori morali. L'Atalanta ci ha messo in difficoltà fino alla fine ma credo che il successo sia meritato sia per il gioco che per le occasioni create”.
COPPA ITALIA – “Questi sono tre punti importantissimi per il morale in vista della semifinale di Coppa Italia. Oltre a Gonzalo che non stava bene ho cercato comunque di mettere in campo la squadra migliore possibile tenendo conto di chi comunque aveva bisogno di riposare”.
ILICIC – “Ha bisogno di continuità, oggi si è speso per la squadra ed ha aiutato molto. Ha talento e in qualche modo va aspettato. La postura non lo aiuta e quella non si può cambiare ma se fa prestazioni come quelle di oggi lo sosteniamo volentieri”.
NAPOLI-MILAN – “La vedrò tranquillamente, è bello guardarsi le partite il sabato sera quando hai già vinto la tua”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…