CHIELLINI PAROLE JUVENTUS VERONA/ TORINO – Lunga intervista rilasciata da Giorgio Chiellini in vista della sfida di campionato contro il Verona. Il difensore della Juventus – intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' – non ha dubbi su chi possa essere l'uomo più pericolo dei gialloblu: “Toni è un grande. E' molto forte e simpatico. Ho avuto la fortuna di giocare con Luca alla Juventus e in Nazionale, siamo tutti felici che stia facendo così bene e che stia dimostrando di essere un grande campione. E' un attaccante davvero fortissimo chi lo conosce sa che parliamo di un calciatore di grande livello”.
NON SOLO TONI – “E' la partita più difficile in questo periodo. Iturbe e Romulo hanno avuto un rendimento da grande squadra. Sono giocatori che possono ambire a piazze anche più importanti”.
OSVALDO – “Ha la voglia giusta per essere protagonista. Ci tiene a far bene in quest'esperienza, per lui è un trampolino di lancio per il mondiale, qui può davvero consacrarsi”.
CRESCITA – “Ci sono stati innesti importanti che hanno cambiato il modo di giocare, e oltre a questo c'è stata la crescita dei singoli che è stata un fattore fondamentale. Ci sentiamo molto più forti della Juve di due anni fa, ma dobbiamo dimostrarlo ogni domenica. E questa la cosa più difficile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…