CALCIO SERIE A COPPA ITALIA NAPOLI ALBERTINI NAZIONALE / NAPOLI- Intervenuto a 'Radio Crc', il vicepresidente della Figc Demetrio Albertini ha parlato del Napoli e del calcio italiano in generale. Queste le sue parole: “Ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo del calcio italiano. La partita tra Roma e Napoli è stata giocata ad alto livello con tanti gol ed emozioni. Le partite si vincono e si perdono anche negli ultimi minuti, il Napoli ha offerto una bella prestazione”.
GARCIA E BENITEZ – “Ho avuto la fortuna di giocare all'estero e la mentalità è differente. Si concepisce il calcio come uno spettacolo ma conta anche il risultato, si gioca per vincere. Ognuno ha le proprie idee, si guarda all'estero ma ci si adatta alle esigenze del calcio italiano”.
COPPA ITALIA- “E' un trofeo importante. Tifosi e allenatori spesso possono metterla in secondo piano ma quando si arriva alla fine tutti vogliono vincerla. Mi piace che la finale si giochi a Roma, è un evento unico”.
NAPOLI – “Va valorizzato il lavoro della società azzurra negli anni. Il progetto di crescita è continuo ed il Napoli è ai vertici del calcio italiano. Sabato con il Milan ci sarà una sfida importante del campionato. Il Napoli è reduce da una sconfitta pesante mentre i rossoneri cercano di recuperare punti. Sarà una gara emozionante. I numeri contano ma conta di più l'interpretazione di una gara.
CAMPIONATO – “Si denota la superiorità della Juventus che sta facendo veramente bene. Nonostante l'esclusione dalla Champions League la squadra bianconera vorrà andare avanti in Europa League, dato che la finale sarà a Torino”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…