INTER HERNANES TWITTER 88 JUVENTUS ROMA / MILANO – Sessione di domande e risposte su Twitter tra Hernanes e i tifosi dell'Inter. Ecco le dichiarazioni del 'Profeta', sollecitato dai sostenitori nerazzurri; “Spero di crescere insieme a Kovacic, mi fa piacere giocare con lui. All'Inter mi trovo benissimo e come ruolo sono mezzala sinistra. Perché la maglia numero 88? Con l'8 ho acquisito un'identità, e siccome lo aveva Palacio ho scelto l'88, che non è 88 bensì due volte 8. Ho lavorato tutti questi anni per arrivare a questo livello e sono felice di esserci: la fiducia dei tifosi, per me, è un onore. La squadra che tifavo da piccolo? Lo Sport Recife. Il mio eroe? Mio padre. Mai vista una persona così buona. E nessuno mi ha impressionato il primo giorno come Ruben Botta“.
IDOLO CALCISTICO – “Non ne ho avuto uno, però volevo diventare mancino e imitavo in tutto Felipe Jorge del Fluminense“.
RETROSCENA – “E' vero, anni fa fui vicino all'Inter. Avevo pure firmato una proposta che mi era arrivata a nome dei nerazzurri, però non è andata avanti. Milan? No, nessuno della società rossonera mi ha parlato”.
DA ROMA A MILANO – “Se potessi scegliere dalla Lazio porterei qui André Dias. Mazzarri è un grande allenatore, uno dei motivi che mi hanno spinto a venire qui”.
TRIPLETE – “Sogno di vincere un altro triplete con l'Inter”.
ANTI-JUVE… – Un tifoso ha scritto “Io non rubo il campionato… Continua tu…”, e Hernanes ha risposto in rima: “…e in Serie B non son mai stato!”
…E ANTI-ROMA – “Sì, se segnerò alla Roma farò due salti mortali all'indietro”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…