LIVORNO MESBAH BELFODIL PRESENTAZIONE / LIVORNO – E' stata una giornata di presentazione al Livorno con la conferenza stampa dei nuovi arrivati Djamel Mesbah e Ishak Belfodil, pronti a rinforzare una rosa che punta alla salvezza. Ecco le loro dichiarazioni.
MESBAH – “Dopo il Milan, sono arrivato al Parma con molto entusiasmo; ma le cose non sono andate come dovevano andare. Donadoni ha fatto delle scelte e io le ho accettate senza discutere: sicuramente il mio scarso impiego nella formazione ducale e' anche un po' colpa mia, che non sono riuscito a impormi e a mettermi in mostra. Perché Livorno? Perché mi ha fatto sentire importante. In questi 4 mesi spero di riuscire a dare alla squadra il mio contributo per ottenere la salvezza, correndo parecchio sulla fascia sinistra e lottando per la maglia”.
BELFODIL – “C'è stata tanta confusione l'ultimo giorno di mercato: io volevo andare in Premier League e le visite già sostenute al QPR lo dimostravano. Saltato l'affare, per il mancato accordo economico, alcune società italiane si sono fatte avanti e io ho scelto il Livorno. Probabilmente questa è una stagione difficile per i colori nerazzurri. Ma la ritengo una bella esperienza e se ho giocato poco significa che e' colpa mia. Non cercare responsabilità nel comportamento altrui, rappresenta l'unico modo per crescere”.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…