GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICATI SERIE A / MILANO – Il giudice sportivo Tosel ha emesso le sue decisioni dopo la 22esima giornata di Serie A. Multa di 30mila euro all'Atalanta “per avere i suoi sostenitori fatto esplodere nel recinto di giuoco due petardi ad alto potenziale, uno dei quali infrangeva un cartellone pubblicitario, i cui frammenti colpivano senza conseguenze lesive un Arbitro addizionale, e l'altro provocava effetti contusivi ad un operatore televisivo“. Sanzione 10mila euro invece al Catania e 2mila al Cagliari per fumogeni e petardi; mentre la Juventus dovrà pagare 5mila euro di ammenda per cori offensivi verso un giocatore dell'Inter.
Sono dodici i giocatori squalificati, tutti per una giornata, in vista della 23esima giornata:
Bonera (Milan), Biglia (Lazio), Dessena (Cagliari), Frey e Radovanovic (Chievo), Kone e Moscardelli (Bologna), Allan e Pinzi (Udinese), Mbaye (Livorno), Mustafi (Sampdoria), Felipe (Sassuolo).
Stangata per il Catania: ammonizione con diffida per il tecnico Maran; ammonizione con diffida e ammenda di 5mila euro per il presidente Pulvirenti; inibizione fino al 28 febbraio ed ammenda di 5 mila euro per il vicepresidente Cosentino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…