UDINESE FIORENTINA MONTELLA COPPA ITALIA/ ROMA – Nemmeno il tempo di riflettere sulla sconfitta di Cagliari che la Fiorentina deve già tornare in campo. Domani al 'Friuli', i viola sono attesi dalla semifinale d'andata della Coppa Italia con l'Udinese. In vista del match contro i bianconeri, il tecnico viola Vincenzo Montella è intervenuto oggi in conferenza stampa.
UDINESE – “L'Udinese si conosce, è una squadra che ha tantissimi pregi. Formazione giovane e forte, sa difendersi benissimo con giocatori di qualità. Per noi sarà un match molto insidioso. Domani mi aspetto che le due squadre diano il massimo perché vincere vuol dire entrare in Europa League“.
CAGLIARI – “Sabato c'è stato un black-out, società e giocatori devono sapere che una prestazione brutta può essere un dazio da pagare quando si è in fase di crescita. Sono contento di ricevere delle critiche dopo tanti elogi”.
ERRORI – “Contro il Cagliari abbiamo commesso tanti erori ma ci sono state anche mancanze dal punto di vista della trama tecnica e di queste me ne prendo la responsabilità. Non sempre perdiamo per demerito nostro ma ogni parttia va conquistata con fatica e qualità..
ARBITRI – “Gli arbitri hanno fatto passi avanti sul gioco che oggi scorre molto di più però nelle perdite di tempo sono ancora troppo morbidi e si potrebbe fare qualcosa in più. Io lamentino? Spero che non siano permalosi gli arbitri”.
ILICIC E GOMEZ – “Ilicic ha grande qualità, Si è un po' perso ma noi crediamo in lui. Il rientro di Mario Gomez? Avremo tante soluzioni in attacco ma è presto per dire se può giocare insieme a Matri. Diakité? Sta bene e penso sia in grado di scendere in campo. Se può giocare da terzino? Sì”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…