ROMA NAPOLI CANDELA GARCIA / ROMA – A pochi giorni dal match tra Roma e Napoli l'ex terzino giallorosso Vincent Candela ha parlato ai microfoni di 'Radio CRC': “La Coppa Italia è un bel trofeo da conquistare per cui è giusto puntare alla finale. La Roma domenica non ha giocato per cui fisicamente sarà più fresco. Il Napoli, invece, credo avrà voglia di riscattarsi. Mercoledì immagino assisteremo ad una bella partita in cui entrambe le squadre vorranno vincere”.
GARCIA – “E' più bravo di Benitez. Quello che ha fatto lo spagnolo nella sua carriera non si discute, ma in questo momento l’allenatore della Roma sta facendo molto bene, soprattutto dopo il disastro che ha vissuto la società giallorossa. Il Napoli ha disputato anni fantastici con Mazzarri in cui era realmente difficile fare meglio della Juventus. Dopo anni vissuti in questo modo, è difficile ripartire subito col piede giusto”.
GHOULAM – “Ghoulam il nuovo Candela? E’ un calciatore diverso, ma è bravo. Ieri il Napoli non ha disputato la sua miglior partita per cui anche per Ghoulam non è stato facile subentrare a partita in corso. Le qualità di questo calciatore, però, sono buone”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…