ROMA INTERVISTA MAICON BRASILE MONDIALE / ROMA – Maicon, terzino della Roma, ha rilasciato un'intervista tra vita privata e carriera a 'Rete Globo'. Ecco alcuni passaggi:
INCIDENTE A 10 ANNI – “In quell’epoca eravamo un po’ lontani dal nostro padre. Lo vidi per la strada, andai di corsa a prendere le chiavi di casa e poi quando corsi verso di lui scivolai, precipitando sotto una macchina. In quel momento non mi resi conto esattamente di ciò che era successo. Rimasi lì sdraiato, mio padre mi prese in braccia, cominciò a piangere. In quel momento pensava di aver perso un altro figlio”
MONDIALI 2010 – “Che tristezza vedere così tanti grandi giocatori piangere nello spogliatoio. Perdere in quel modo, dopo aver fatto il migliore primo tempo di tutto il Mondiale”.
LA CHIAMATA DELLA ROMA – “In tanti mi chiedevano: 'Ma torni davvero in Italia? Lì c’è la crisi, occhio'. E io rispondevo sempre: 'Ma quale crisi! Voglio tornare in nazionale e giocare il Mondiale in Brasile. La Seleção è tutto per me'.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…